Impianti MT/BT

Elettrocostruzioni opera nella progettazione, assistenza e manutenzione degli impianti MT/BT. Un servizio globale, adeguato alle esigenze del territorio per i principali gestori delle reti elettriche nazionali, erogando servizi e prestazioni sia su cavo aereo sia interrato.

01.

Trasporto

Il trasporto di energia dalla centrale di prouzione fino agli edifici industriali o privati avviene tramite una rete di distribuzione.

02.

Adeguamento

E' rappresentato da un percorso capillare intervallato da cabine secondarie che permettono l'adeguamento della tensione.

03.

Trasformazione

La trasformazione dell'energia da alta a media e bassa tensione avviene nelle cabine primarie e secondarie, dette appunto MT/BT.

Know How

Servizi per il settore pubblico e privato

La qualità del servizio di OeM e pronto intervento entro le 2 ore in tutto il territorio di competenza, permette di garantire un alto standard qualitativo del gestore nei confronti dei propri clienti.

Interveniamo offrendo soluzioni e servizi per il settore pubblico, privato, le PMI e le grandi aziende. Ogni progetto, cosi come ogni sperimentazione aziendale, possiede sempre alcuni tratti distintivi inconfondibili. Organizzazione dinamica, politica della qualita e ottimizzazione dei processi sono le caratteristiche principali ma certamente non le uniche.

vision

materiali di qualità e staff specializzato

La qualità e la sicurezza sono il profilo distintivo di tutto il personale tecnico ed operativo. II personale è soggetto ad un percorso formativo che oltre a rispondere ai requisiti dettati dal principali gestori di reti di distribuzione, quail quelle dettate da "e-distribuzione", deve superare una verifica di apprendimento per poter operare.

L'azienda inoltre effettua una continua verifica interna al fine di mantenere e far crescere gli standard. Tutto il personale inoltre, è formato e certificato da FASTEN, uno dei più importanti Istituti di formazione in Italia.

Perchè sceglierci?

Ci occupiamo di tutta la filiera delle linea elettrica: dalla creazione alla manutenzione, fino alla certificazione con la dichiarazione di adeguatezza