efficienza energetica

ecobonus e sismabonus

Incentivi per l'efficienza
energetica

La Legge di Bilancio del 2020 ha sancito la possibilità di continuare a usufruire degli incentivi fiscali Ecobonus e Sismabonus e il decreto Rilancio del 2020 ha introdotto il Superbonus 110%. Questi incentivi prevedono detrazioni per interventi volti ad incrementare l'efficienza energetica e/o l'adeguamento antisismico degli edifici.

interventi

soluzioni per l'efficientamento energetico

L'elevato standard progettuale e operativo certificato di Elettrocostruzioni srl ti consentirà di avere al tuo servizio dei professionisti preparati, che opereranno in totale sicurezza e qualità, consigliandoti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Approfittare degli incentivi Ecobonus, Sismabonus e Superbonus significa incrementare il valore dell'immobile, efficientare i consumi con la conseguente riduzione dei costi.

incentivi

i benefici per l'accesso agli incentivi statali

Dal rifacimento della facciata alla valorizzazione del tetto con impianto fotovoltaico, tutto quello che serve per rivalutare il tuo appartamento e il tuo condominio. Crescerà il valore del tuo immobile migliorando l'efficienza energetica dell'edificio.

Riduci i consumi di energia e aiuti l'ambiente, riducendo le emissioni di CO2. Il servizio è chiavi in mano: l'offerta include installazione, collaudo, messa in funzione e ottenimento degli incentivi.

Chi ha diritto a questi
incentivi?

Tutti i condomini che effettueranno interventi mirati al risparmio energetico e/o di adeguamento antisismico e di ristrutturazione. Inoltre ai titolari d'impresa che possiedono, a qualsiasi titolo, l'immobile oggetto di intervento e danno luogo ad un credito fiscale.

incentivi per l'energia