notizie & eventi

Agrivoltaico: i vantaggi da cogliere per il mondo agricolo

Gas
02 Marzo 2023

Open Energy è Il primo abbonamento mensile per le imprese che pagano la componente energia come la paga Enel. Con l’acquisto dell’abbonamento, il cliente paga la componente energia al prezzo del mercato all’ingrosso, come specificato nelle Condizioni Tecnico Economiche. Tale valore sarà maggiorato delle perdite di rete applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA e attualmente pari a 10,2% dei consumi. Sono inoltre a carico del cliente i costi del prezzo dispacciamento, della componente DISPbt (applicabile solo per i clienti con fornitura in BT), i costi per il servizio di trasporto e gestione del contatore e gli oneri di sistema, che sono applicati secondo quanto definito, pubblicato e aggiornato periodicamente da ARERA e come indicato nelle Condizioni Tecnico Economiche dell’offerta e nelle Condizioni Generali di Fornitura.

I vantaggi di Open Energy
Paghi come noi!
Con un piccolo abbonamento mensile, paghi per sempre la componente energia al prezzo all’ingrosso quanto la paghiamo noi

Rispetta l'ambiente
Scegli un'offerta che rispetta l'ambiente, utilizzando solo l'energia certificata dal nuovo sistema “Garanzie d’Origine” del Gestore Servizi Energetici (direttiva CE 2009/28/CE).

Due piani diversi tra cui scegliere
Per aiutarti a trovare la soluzione più adeguata alla tipologia di consumi della tua impresa

Che cos'è incluso nell'abbonamento mensile?
- Accesso al prezzo dell’energia all’ingrosso
- Servizio Clienti dedicato al tasto 3 del numero verde 800.900.860 dall'Italia o 39 0664511012 dall'estero, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico.
- Area Clienti dedicata
- Energia certificata dal nuovo sistema “Garanzie d’origine” del Gestore Servizi Energetici (direttiva CE 2009/28/CE).

Condividi