Ecobonus

Ecobonus e Sismabonus 2020

La nuova Legge di Bilancio 2020 sancisce la possibilità di continuare a usufruire degli incentivi fiscali Ecobonus e Sismabonus.

Questi incentivi prevedono la detrazione fiscale delle imposte (IRPEF – IRES) per alcuni interventivolti a incrementare l’efficienza energetica e/o l’adeguamento antisismico degli edifici

Chi ha diritto a questi incentivi?

Tutti i condomini situati in zona A o B, che effettueranno interventi mirati al risparmio energetico e/o di adeguamento antisismico e di ristrutturazione.

Gli importi detraibili sono compresi tra il 50% e il 75% del costo di questi interventi, grazie anche alla possibilità di Cessione del Credito.

Le agevolazioni previste per Ecobonus e Sismabonus spettano a privati e titolari d’impresa che possiedono, a qualsiasi titolo, l’immobile oggetto di intervento e danno luogo a un credito fiscale che può essere compensato in 10 rate annue.

In alternativa, grazie all’istituto di cessione del credito, questo credito può essere ceduto, in un’unica soluzione alle imprese che eseguono i lavori e/o a imprese a loro collegate, come parziale corrispettivo delle opere di efficientamento energetico.

La parte rimanente dell’importo dovrà essere saldata con bonifico parlante.

Perché scegliere Elettrocostruzioni per l’efficientamento energetico del condominio?

Elettrocostruzioni srl garantisce una serie di vantaggi considerevoli per Ecobonus e Sismabonus
Condomini.

Inoltre, grazie all’istituto della cessione del credito, spendi meno e ottieni di più.

Ad esempio:

  1. Ristrutturi casa
    Dal rifacimento della facciata alla valorizzazione del tetto con impianto fotovoltaico, tutto quello che serve per rivalutare il tuo appartamento e il tuo condominio.
  2. Cresce il valore del tuo immobile
    Migliorare l’efficienza energetica dell’edificio significa migliorarne anche la classe energetica: il valore dell’immobile aumenta fino al 29% in più rispetto a un immobile non ristrutturato. Decisamente un buon investimento.
  3. Nessun anticipo
    Per un acquisto economicamente più sostenibile, il mercato bancario offre finanziamenti fino a 10 anni per la quota restante.
  4. Sostenibilità ed energia pulita
    Riduci i consumi di energia e aiuti l’ambiente, riducendo le emissioni di CO2
  5. Ottieni fino al 75% di sconto immediato con la cessione del credito
    Con la cessione del credito a Elettrocostruzioni la riduzione dei costi da sostenere è immediata. Non dovrai impegnarti a pagare pesanti rate e aspettare anni per recuperare il credito. Elettrocostruzioni sconterà immediatamente l’importo e tu non avrai pensieri!
  6. Servizio chiavi in mano
    L’offerta include installazione, collaudo, messa in funzione e ottenimento degli incentivi.
  7. La tua spesa energetica si riduce fino al 50%
    Scegliendo il cappotto termico e sistemi di riscaldamento a pompa di calore migliorerai la classe energetica dell’edificio e ridurrai i consumi termici.

L’elevato standard progettuale e operativo certificato di Elettrocostruzioni srl ti consentirà di avere al tuo servizio dei professionisti preparati, che opereranno in totale sicurezza e qualità, consigliandoti la soluzione migliore per le tue esigenze.

Approfittare di Ecobonus e Sismabonus significa aumento del valore dell’immobile, efficientamento dei consumi con conseguente riduzione dei costi.

Scegli soluzioni di qualità per le più alte prestazioni. Scegli Elettrocostruzioni

Richiedi un preventivo o una consulenza gratuita e senza impegno con operatore qualificato direttamente a casa tua.

Compila il form di contatto o chiama il numero verde 800.171.615.